RAID FINALE !!!

Siamo giunti all'ultimo week end di questa 17° edizione de "IL PALIO delle Contrade". Dopo un inizio rovente ambientato nel "ROVERE WEST" con i divertenti Giochi d'Apertura ed un TORO meccanico impazzito; abbiamo assistito a divertenti novità tra cui la più apprezzata di tutte, le sfreccianti "FORMULA 1 a pedali" (con tanto di Pit Stop, ombrelline ecc..)

Altra novità sicuramente positiva il "CALCETTO" per ragazzi e bambini ed una "Corsa delle BIGHE Romane" con un avvincente e simpatico percorso ricco di ostacoli.

Ieri una serata ricca di colori, di tanta eleganza ed emozioni a non finire, con il Balletto dei Bambini veramente di alto livello, tanto che i Giudici (federali) del Ballo non hanno esitato a complimentarsi comunicandone la parità essendo risultate tutte le esibizioni sullo stesso piano.

Parità che non deve essere vista come una mancanza di considerazione rispetto all'esibizione degli adulti, ma un orgoglio per aver raggiunto alti livelli di preparazione che sono costati fatica ed impegno per tante serate di prove da parte di tutti i partecipanti.

FORZA RAGAZZI !! Siete il nostro futuro di vita e del PALIO ! senza di voi è come una pietanza senza sapore !

Abbiamo ancora tre intense giornate per divertirci e cancellare quelle brutte polemiche legate solo e soltanto all'agonismo e per coronare anche questa edizione come la più divertente ed amichevole…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>