DOMENICA !!! IL FINALE !!!

Che mattina questa appena trascorsa… dopo una settimana di serate "brave", tanto lavoro, divertimento in compagnia di amici e concittadini.. Alle 7,30 suono della tromba e tutti in piedi, giù dal letto… si parte per il centro sportivo, rigorosamente con la maglietta colorata del Palio, scarpe ginniche ed occhiali da sole (per non far notare gli occhietti assonnati). Ora 8,00 S.Messa sulla pista di Atletica, Don Gian Pietro che benedisce tutti e ci ricorda la sportività elogiando questa manifestazione e poi via nella più popolata delle "Camminate" per le vie del paese; anzi meglio verso la salita più ripida del paese (i moresegn). Ragazzi, Bambini, Genitori con passeggini al seguito, Atleti, Persone comuni e Nonni tutti in gruppo (senza distinzione di colore e contrada) percorrono circa 5 km di sana camminata/corsa. 

Ora un piccolo riposino pomeridiano per recuperare le forze e … forza che stasera la festa è a Gazzane nella contrada del Rovere, ultimi due giochi e divertimento garantito… VI ASPETTIAMO TUTTI NUMEROSI ..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>