Festa Sabato 13 luglio Informazioni e Prenotazioni

Scritto da Roberto Quinzani
Voglio ricordare a tutti che SABATO 13 luglio 2013 dopo la spericolata ed affascinante corsa dei CARATI' con termine alle ore 20,00; presso la location F.lli GOFFI si svolgerà la FESTA "IL PALIO SAPORI e COLORI" dove tutte e 4 le contrade di Roè serviranno la tipica CENA BRESCIANA; in un unico ed incantevole scenario fiabesco rievocazione della Festa di Apertura del ROVERE (ROVERELANDIA) avvenuta Sabato scorso in occasione della serata di apertura.

Durante la serata saremo in compagnia di alcuni divertenti personaggi che intratterranno i bambini con trucchi, giochi e palloncini colorati il tutto a scopo benefico a favore dei bambini malati degenti presso l'OSPEDALE CIVILE di BRESCIA.-

Dalle ore 20,00 sarà possibile assistere in diretta alla Prova del Dolce. Ove 4 ns. concittadini si cimenteranno nella realizzazione di golosissime torte e dolci con ingredienti prestabiliti e con un tempo massimo di realizzazione (il tutto in diretta).

Alle 22,00 circa si svolgerà la divertentissima GARA delle BIGHE (rievocazione delle bighe romane storiche addobbate e realizzate dai ns. contradaioli). Il percorso sarà ricco di sorprese ed inserito in un contesto Disneiano.

A tale proposito avendo già ricevuto alcune prenotazioni INVITIAMO tutti a prenotare il proprio posto (in quanto sono posti a sedere numerati e riservati) per tempo presso i Capicontrada (il recapito telefonico è elencato nella parte superiore di ogni locandina o volantino oppure li trovate qui). Quest'anno tutti saranno al coperto sotto la MEGA TENSOSTRUTTURA predisposta per l'evento. Per chi non riuscisse a prenotare la Cena tipica Bresciana, sarà comunque presente lo stand gastronomico che cucinerà pregiatissimi CASONCELLI, SALAMELLE, PATATINE FRITTE nessuno rimarrà senza pietanza.

I prezzi applicati sono sicuramente modici in ragione di quanto viene offerto (alimenti genuini e di elevata e certificata qualità – cucinati e sotto l'attenta visione di esperti cuochi).

INVITIAMO TUTTI a PARTECIPARE ed a CENARE CON NOI per consentirci di stare tutti in amicizia e nello stesso tempo aiutarci a coprire le ingenti spese che sono indispensabili per affrontare la lunga maratona del PALIO. Questo è l'unico introito che ci permette di realizzare una fantastica festa all'insegna dell'amicizia, divertimento, solidarietà e socializzazione sul territorio di Roè Volciano.

GRAZIE di CUORE a nome di TUTTI gli ORGANIZZATORI

Roberto Quinzani

PASSA PAROLA IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO QUEST'ANNO IN PARTICOLARE PER I BAMBINI -

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>